Eterotopie4 – Presentazione di “Negretta, Baci razzisti” (Audio)

Mercoledì 17 Marzo 2021, all’interno della quarta edizione del festival #Eterotopie della Libreria Indipendente Sabot di Jesi, è stato presentato con l’autrice Marilena Umuhoza Delli il libro “Negretta, Baci razzisti” (Edizioni Red Star Press).

Per chi si fosse perso l’incontro qui trovate l’intera presentazione da poter riascoltare e scaricare: https://archive.org/details/negretta-eterotopie-4

Il  quarto festival “Eterotopie – Storia, storie, identità” era in programma per lo scorso Marzo ma purtroppo, per ovvi motivi, siamo stati costretti a rimandarlo.
A distanza di mesi, nonostante la situazione caotica, abbiamo deciso di portare avanti lo stesso l’idea del festival in quanto riteniamo importante e urgente confrontarsi con le tematiche che lo caratterizzano.
Ovviamente la forma è cambiata e anziché concentrarsi intensivamente nei soliti tre giorni, sarà spalmato nei prossimi mesi. Abbiamo preso questa decisione per non buttare il lavoro fatto e con l’intenzione, con l’anno nuovo di provare ad immaginare un altro festival, con altre tematiche e – speriamo – nella forma con la quale siete abituati a conoscerlo.

Seguiteci nel blog #BarricateDiCarta o sulla pagina fb della Libreria Indipendente Sabot per i prossimi appuntamenti.