Martedì 26 Gennaio 2021, all’interno della quarta edizione del festival #Eterotopie della Libreria Indipendente Sabot di Jesi, è stato presentato con l’autrice Maria Nadotti il libro “Elogio del Margine / Scrivere al buio” di bell hooks (Tamu Edizioni).
Per chi si fosse perso l’incontro qui trovate l’intera presentazione da poter riascoltare e scaricare: https://archive.org/details/nadotti-bell-hooks-eterotopie4
Il quarto festival “Eterotopie – Storia, storie, identità” era in programma per lo scorso Marzo ma purtroppo, per ovvi motivi, siamo stati costretti a rimandarlo.
A distanza di mesi, nonostante la situazione caotica, abbiamo deciso di portare avanti lo stesso l’idea del festival in quanto riteniamo importante e urgente confrontarsi con le tematiche che lo caratterizzano.
Ovviamente la forma è cambiata e anziché concentrarsi intensivamente nei soliti tre giorni, sarà spalmato nei prossimi mesi. Abbiamo preso questa decisione per non buttare il lavoro fatto e con l’intenzione, con l’anno nuovo di provare ad immaginare un altro festival, con altre tematiche e – speriamo – nella forma con la quale siete abituati a conoscerlo.
Seguiteci nel blog #BarricateDiCarta o sulla pagina fb della Libreria Indipendente Sabot per i prossimi appuntamenti.